Grande successo per la terza edizione di Corviale Urban Lab

pubblicato da Filippo

// 19 dicembre, 2011 // articoli di giornale



Grande successo per la nuova edizione del “Corviale Urban Lab”, il laboratorio artistico urbano. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione ha ospitato eventi come il “Walk show nel Serpentone” a cura di Urban Experience ed i MArteAwards 2011, le premiazioni ufficiali dei vincitori del celebre MArteLive. L’iniziativa è stata organizzata anche grazie all’impegno del XV municipio.

Sabato 17 dicembre ha preso vita nel quartiere Corviale il “Walk show nel Serpentone” a cura di Urban Experience, laboratorio didattico “Restyling Corviale” a cura di WorkInProject. La galleria d’arte Il Mitreo, invece, ha ospitato i “MArteAwards 2011” premiazioni ufficiali di MArteLive con ospite speciale Dellera insieme a Rodrigo D’Erasmo. La Biblioteca Corviale con il Centro Polivalente “Nicoletta Campanella” hanno realizzato reading, proiezioni e la mostra “Be Proud” foto racconto dell’Europride.

L’iniziativa si è conclusa domenica scorsa al Teatro Arvalia con il concerto omaggio a Paolo Conte de “Gli Scontati”, progetto speciale di Lorenzo Kruger dei Nobraino e Giacomo Toni.

da Roma Capitale News, 19/12/2011

Comments are closed.