Il Mitreo
La società Iside, impresa al servizio dell’individuo e della sua evoluzione, ha fondato questa nuova realtà del Mitreo, in via Marino Mazzacurati, 61-63, uno spazio che funzioni come luogo di iniziazione per tutte le espressioni artistiche più innovative dell’arte contemporanea, un luogo capace di fondere insieme i linguaggi più diversi dell’arte contemporanea, come arte visiva, musica, teatro, danza, per sviluppare e portare avanti progetti artistici di alto valore socio-culturale.
Il municipio Roma XV Arvalia-Portuense ha firmato una convenzione con la società Iside, per l’utilizzo di propri spazi per la realizzazione del progetto, condividendone impegni, obiettivi e divenendo il suo primo partner. Il Direttore artistico è Monica Melani; il numero cui poter chiamare è: 06/65678224.
All’interno dei suoi spazi, si è formato un laboratorio culturale multidisciplinare che organizza incontri, spettacoli di varia natura (musicali, teatrali, circensi e cinematografici) che mirano a stabilire una forte rete nel territorio, sviluppando un nuovo modello di integrazione e sviluppo locale.
Per ulteriori informazioni, si può visitare i due siti: www.mitreoiside.com e www.corvialeurbanlab.it